Ristorante con cucina toscana

vista_tavoli
Da quest’anno l’Azienda Agricola Valicandolina inizia l’attività di ristorazione aperta sia agli ospiti dell’agriturismo che al pubblico. Nel rispetto della L.R. Toscana dell’agriturismo, utilizzando la cucina della casa dell’imprenditore, i posti tavola sono solamente 12.
Questo numero ci consente di poter creare un atmosfera di pieno relax, riservatezza degustando piatti preparati al momento. La nostra cucina si basa su ingredienti del nostro territorio a Km 0, garantendo così qualità e freschezza della materia prima.
Il servizio di ristorazione è concentrato il venerdì, sabato e domenica, per permetterci durante gli altri giorni di svolgere le attività in campo, pertanto è fondamentale la prenotazione almeno il giorno prima. Al momento della prenotazione indicateci le vostre intollerante, allergie o scelte alimentari, modificheremo le ricette per voi!!
I piatti che proporremo variano in funzione della stagionalità, però vi possiamo garantire di assaporare i vecchi sapori toscani, come la zuppa, vellutata di zucca, zuppa di cipolla, panzanella, fagioli al fiasco, coniglio fritto, frittata all’ortica, pinzimonio, zonzelle ripiene… fino ad arrivare ai dolci, rigorosamente fatti in casa.
Non mangerete gelato al cocco o zuppa inglese, ma dolci toscani come la pinolata, il corollo, i cantuccini, la crema… tutto rigorosamente fatto da noi con le uova delle nostre galline.
È necessaria, comunque LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA.

Veniteci a trovare… provare per credere.

Per prenotazioni, contattare Luisa al 347.5162351

tavola
particolare_bicchieri